
1970 Fiat 600
-
Year of manufacture1970
-
Mileage26 000 km / 16 156 mi
-
Car typeOther
-
Lot number71089261
-
Reference number71089261
-
DriveLHD
-
ConditionUsed
-
Location
-
Exterior colourOther
-
GearboxManual
-
Fuel typePetrol
Description
Uno dei furgoni più ricordati e (nel suo periodo) diffusi, oggetto d’interesse per alcuni dei Carrozzieri, compresa la Pasino (ad oggi molto rara).
Con alcune che ebbero maggior diffusione rispetto ad altre, dal cassonato della piccola impresa edile, quello con le porte laterali del piccolo alimentari vicino alla casa della nonna, all’ex pulmino convertito da un elettricista.
Questa Fiat 600 T Pasino Pickup del 1970 ha 27.000 km (contatore a 5 cifre). L'auto è in buone condizioni generali, che ha una revisione valida e che la carrozzeria è stata restaurata 2 anni fa (vedi galleria).
All'esterno, la vettura è in buone condizioni. La carrozzeria è stata restaurata e riverniciata in rosso e bianco e presenta solo alcuni piccoli difetti visibili nella galleria.
Gli interni sono in buone condizioni. I rivestimenti in similpelle marrone non presentano strappi o fori, sono stati sostituiti pochi anni fa. Il volante e il cruscotto sono in buone condizioni. La strumentazione di bordo e l'impianto elettrico sono in normali condizioni di funzionamento.
Il motore a 4 cilindri da 767 cc aveva una potenza di 31,5 CV. Il motore funziona normalmente, così come il cambio manuale a 4 marce, essendo fermo da alcuni anni si suggerisce di effettuare un tagliando di manutenzione prima dell'utilizzo.
L'auto ha i suoi 4 cerchi in buone condizioni. Il coprimozzo mancante sarà fornito per la vendita. L'auto frena normalmente. Recentemente sono stati sostituiti i ceppi dei freni nuovi (vedi galleria).
Nel caso in cui il veicolo debba essere radiato dai registri italiani per esportazione il costo della pratica sarà di 150€. Possiamo avvalerci su accordo di trasportatori professionisti per trasporto in tutto il mondo.
Good condition: visible signs of wear and general ageing